Scrivici
 
[image]

A proposito di DPH Trading

Sul mercato degli articoli da collezione dal 1972

DPH Trading é stata fondata nel 1972 dall'attuale proprietario e Direttore Generale Jorgen Risager.

L'azienda é nata con l'idea di trattare esclusivamente piatti di Natale.

Negli anni 1970, procurarsi piatti di Natale era difficile. I tempi di consegna erano lunghi e, per le persone comuni, erano disponibili solo nei negozi, e si poteva acquistare un solo piatto per persona.

I piatti di Natale Bing & Grondahl Christmas e i piatti del 1970 della Royal Porcelain Factory furono l'inizio della Casa dei Piatti Danesi.

Guarda qui tutti i piatti di Natale Bing & Grondahl e acquista on-line

P piatti di porcellana incominciarono a essere venduti nel dicembre 1971 . Tutti i piatti dipinti a mano erano venduti secondo la regola "il primo che arriva é il primo a essere servito". Così, questi primi piatti smaltati blu e bianchi divennero il fondamento della Società.

Dansk Platte Handel-Case dei Piatti Danesi

DPH (Dansk Platte Handel, in Italiano: Commercio di Piatti danesi) fu fondata il 1° febbraio 1972.

Il commercio dei piatti era fiorente a Odense e in Danimarca in generale.

Dopo i primi dieci anni, i Danesi, e anche gli Americani, erano più che entusiasti di acquistare questi articoli bellissimi ed esclusivi.

In quegli anni "Dansk Platte Handel" (DPH) trattava solo piatti e poche figurine.

Tuttavia, la gamma si accrebbe rapidamente fino a comprendere una vasta scelta di piatti di porcellana danesi e stranieri e di figurine di ceramica oltre a servizi da tavola antichi e vintage e ai classici servizi da pranzo e da caffè.

 

Nuovi, entusiasmanti supplementi

La sede centrale della società, sita in Loekkegravene 49, Odense N. fu acquistata nel 1982. Poco dopo, il mercato dei piatti subì purtroppo una parabola discendente, in Danimarca come negli Stati Uniti.

La situazione fu una sfida per DPH a trovare una nuova fonte di interessi che si aggiungesse al commercio dei fini piatti di ceramica e facesse fronte a un mercato difficile.

Le ragioni del nome

Le nuove fonti erano le antichità, il vintage e i nuovi vasi e barattoli cinesi e giapponesi . Poco dopo, fu fondato il laboratorio per l'assemblaggio delle lampade, poiché DPH aveva scoperto che la maggior parte dei clienti preferiva le lampade ai vasi o ai barattoli.

 

Allo stesso tempo, la società modificò il proprio nome in DPH Trading, poiché il nome "Commercio di Piatti danesi" non era più sufficiente per la vendita di lampade, vasi e barattoli.

e relazioni di DPH con il Giappone ebbero un enorme effetto, soprattutto dopo che ricevette la visita di alcuni dei fornitori giapponesi.

Questo si innamorarono dei piatti di Natale danesi, e ciò diede l'avvio a una massiccia esportazione di piatti danesi in Giappone.

DPH incominciò a esportare alla fine degli anni '80 e nei primi anni '90 il mercato ebbe un boom. Vi fu una grande richiesta di articoli danesi da collezione in Giappone e in altri paesi asiatici.

Sviluppo senza fine

A DPH, lo sviluppo non finisce mai. Fin dalla fondazione, la società ha compiuto una grande espansione e sviluppo. La scelta di articoli e prodotti si é espansa in varie direzioni.

Oltre le lampade cinesi e giapponesi, l'assortimento adesso comprende accessori di illuminazione di vario tipo e anche mobili, specchi e oggetti d'arte in vetro.

 

 

Oggi, i piatti e le figurine da collezione, gli accessori di illuminazione, i mobili, gli oggetti d'arte, e altri articoli da collezione nel nostro web shop sono più di 9.000. Abbiamo adesso in stock più di 200.000 articoli di vari produttori di tutto il mondo.

Commercio di marchi danesi di design famosi nel mondo

DPH Trading tratta anche tutti i nuovi prodotti dei marchi danesi di design quali Royal Copenhagen, Bing & Grondahl, Holmegaard, Rosendahl, Le Klint e molti altri.

A DPH Trading, vendiamo anche antichità e servizi da tavola usati, semi-antichi, vintage e antichi.

La nostra selezione cresce costantemente e sul nostro web shop si possono trovare, insieme a nuovi entusiasmanti prodotti anche articoli rari e di produzione limitata.

Servizi ai collezionisti di tutto il mondo

Poiché i nostri clienti sono un vasto numero di collezionisti in tutto il mondo, le nostre attività e i nostri servizi sarebbero praticamente impossibile senza Internet.

Ecco perché DPH Trading ha creato un sito e un web shop utile a noi e ai nostri clienti.

Il sito fornisce informazioni e dati storici su prodotti, fabbricanti, artisti e molto altro.

Aggiorniamo, correggiamo e aggiungiamo costantemente altre funzioni e contenuti al nostro sito, impegnandoci perché la vostra visita sia la più piacevole possibile.


Immagini di prodotti
[image]
[image]
[image]
Fare clic su una delle immagini qui sopra e andare al webshop. Nel webshop è possibile selezionare la lingua utilizzando Google Translate.

Prodotti correlati

Prodotti presso DPH


Altri fatti
  webshop
Vai al negozio online inglese. Nel webshop è possibile scegliere la lingua con Google Translate
Clicca qui

learn more
logos

DPH Trading Løkkegravene 49 5270 Odense N tlf. 6618 9595
© Copyright 2010 - DPH Trading