Scrivici
 
[image]

Bing & Grondahl

Sorprendente porcellana reale Bing & Grondahl

Il fabbricante di porcellana danese é ampiamente rappresentato nel web shop DPH . Trovate più di migliaia di figure di porcellana e centinaia di piatti di porcellana e articoli da servizi da tavola .

I prodotti di porcellana Bing & Grondahl sono sempre accuratamente realizzati a mano. I piatti di porcellana sono dipinti a mano e fabbricati attentamente per essere utilizzati ogni giorno.

Esplorate i sorprendenti prodotti di porcellana B & G disponibili sul nostro web shop. Leggete di più sui vari articoli da collezione selezionando una delle sotto-categorie qui sotto.

 


Immagini di prodotti
[image]
[image]
[image]
Fare clic su una delle immagini qui sopra e andare al webshop. Nel webshop è possibile selezionare la lingua utilizzando Google Translate.

Prodotti correlati

Altri fatti

Bing & Grondahl-Fondata nel 1853

Bing & Grondahl fu fondata nel 1853 dal creatore di figurine Frederik Vilhelm Grondahl e dai due fratelli Meyer e Jacob Herman Bing, che erano commercianti di libri e di arte.

Anche se molti considerano il servizio da tavola Flora Danica come il lavoro principale della Fabbrica Reale di Porcellana, il capolavoro di Bing & Grondahl é il servizio Airone (Hejre) . Sia la forma sia la decorazione furono quasi rivoluzionari.

La serie fu anche esibita all'Esposizione Mondiale di Parigi nel 1889, ove elementi della serie furono immediatamente acquisiti da musei e collezionisti privati del mondo intero.

Nel 1987 Quando le due fabbriche divennero Royal Copenhagen in 1987, Bing & Grondahl era quella delle due che faceva i maggiori profitti. Questo, fra l'altro per via del grosso volume di esportazione, poiché Bing & Grondahl era fornitore del Re di Svezia. Tuttavia, il nome Bing & Grondahl sparì immediatamente dopo la fusione.

Oggi, questo illustre nome prosegue solo sui piatti e sugli altri articoli da collezione, che sono pubblicati ogni anno ai tempi di Natale. Tutti gli altri articoli B & G che sono ancora in produzione oggi sono timbrati con il marchio distintivo Royal Copenhagen.

Ciò può rendere difficile determinare se un prodotto é realizzato dall'una o dall'altra fabbrica. Negli anni, B & G é stato fornitore delle case reali di Russia, Svezia, Danimarca e Regno Unito.

Modelli di porcellana, servizi da pranzo e da caffè

Bing & Grondahl avviò la propria attività con modelli di porcellana e servizi da pranzo e da caffè personalizzati.

I rappresentanti delle vendite dei libri dei fratelli Bing viaggiavano offrendo una varietà di modelli in bianco e differenti colori da un libro di decorazioni.

L'anno successivo, i rappresentanti commerciali consegnavano gli ordini personalizzati.

Articoli da collezione, figurine e ornamenti

B & G ha creato molti articoli da collezione, quali piatti, figurine e ornamenti. Sebbene Bing & Grondahl sia oggi fusa con Royal Copenhagen, continua a produrre alcune delle serie famose con il nome originario.

Per maggiori informazioni e dettagli sul produttore di porcellane danesi, i piatti , le piastrelle e altri articoli da collezione, vi invitiamo a visitare il nostro web shop qui:

 

 

  webshop
Vai al negozio online inglese. Nel webshop è possibile scegliere la lingua con Google Translate
Clicca qui

learn more
logos

DPH Trading Løkkegravene 49 5270 Odense N tlf. 6618 9595
© Copyright 2010 - DPH Trading