Scrivici
 
[image]

Domande rivolte di frequente

Elenchiamo qui alcune delle domande più frequenti dei nostri clienti.

Cliccate su una domanda per leggere la risposta.

- DPH ha in stock tutti gli articoli esposti sul sito?
- Quando posso prevedere di ricevere il mio ordine?
- Come saranno imbalalti i miei articoli?
- Che cosa fare se sono interessato a un articolo che non é in stock al momento?
- DPH può darmi qualche informazione sul valore dei miei piatti di Natale e delle mie figurine Royal Copenhagen?
- aBBIAmo ereditato alcune figurine e piatti Royal Copenhagen e Bing & Grondahl, DPH vuole acquistarli?
- Perché non riesco a vedere i prezzi degli articoli?
- Perché sullo stesso articolo sono descritti vari prezzi? Ha a che vedere con la qualità ?
- Sono di un paese non EU, a quanto ammonta l'IVA e I dazi?
- Che cosa si intende con 2° qualità ?
- Sul vostro sito, posso pagare con carta di credito?
- Come posso utilizzare i miei piatti di Natale?
- Come posso scoprire quanti anni ha la mia figurina Royal Copenhagen?
- Ho ancora delle domande o sfide senza risposta...

 

DPH ha in stock tutti gli articoli esposti sul sito?

Abbiamo più di 175.000 articoli da collezione in stock, e una vasta selezione di lampade, articoli da regalo, ecc. . Per quanto attiene le vecchie figurine, i vasi e i piatti Royal Copenhagen e Bing & Grondahl, non abbiamo tutti gli articoli in stock.

Cerchiamo di creare un sito informativo, in cui i collezionisti siano in grado di vedere che cosa é stato prodotto negli anni . Se l'articolo é contrassegnato da un puntino/diodo verde, significa che abbiamo l'articolo in stock.

Se l'articolo é contrassegnato con un punto/diodo rosso, probabilmente non lo abbiamo in stock al momento. Dobbiamo allora verificare il tempo previsto di consegna con i nostri fornitori.

Se volete sapere se abbiamo un articolo in stock, mettetelo nel carrello e inviate il contenuto del carrello a DPH come richiesta. Risponderemo con altre informazioni sulla disponibilità dell'articolo o sui tempi di consegna, che possono essere più lunghi.

Ritorna alla pagina precedente

 

Quando posso prevedere di ricevere il mio ordine?

Spediamo ogni giorni con la Posta Danese, quindi il vostro ordine sarà spedito di qui entro 1 o 2 giorni lavorativi.

Altrimenti, naturalmente vi informeremo e vi daremo la data alternativa di spedizione. Consegniamo nel mondo intero, quindi i tempi di consegna dipendono dal paese di destinazione.

Normalmente i colli arrivano dopo una o due settimane, talvolta prima.

Vi inviamo un'E-mail quando spediamo il vostro ordine con un numero di riferimento che vi permetterà di rintracciare la consegna .

Solo piccoli ordini (inferiori a 500 DKK) sono inviati per posta aerea, il che significa che non vi sarà alcun numero utile a rintracciare.

Ritorna alla pagina precedente

 

Come saranno imballati i miei articoli?

Imballiamo e spediamo articoli fragili nel mondo intero da più di 35 anni.

Abbiamo una tecnica specificamente concepita e approvata, e i piatti e le figurine sono imballati con la massima attenzione. Aggiungiamo molta lanuggine supplementare e imballi per trasporto aereo per le figurine, in modo di essere certi che possano sostenere il trasporto dalla Danimarca all'estero.

Prima di inviare , verifichiamo attentamente gli articoli, accertandoci che l'articolo, la qualità e la quantità siano quelli giusti. Ogni ordine viene verificato da due persone diverse, il che richiede un po' più di tempo, ma significa anche ridurre al minimo gli errori e i danni agli articoli.

Ritorna alla pagina precedente

 

Che cosa fare se sono interessato a un articolo che non é in stock al momento?

Se siete interessati a un articolo da collezione (per esempio, piatti e figurine) che non é in stock, vi proponiamo di metterlo sulla nostra "lista dei ricercati". Vi risponderemo personalmente quando avremo un'occasione per acquistare l'articolo specifico da un altro cliente, fornitore o concessionario.

La "lista dei ricercati" é sul nostro sito e ogni giorno riceviamo richieste da privati, che desiderano venderci figurine o piatti.

Inoltre, collaboriamo anche con molti concessionari nel mondo; anche loro verificano la nostra "lista dei ricercati" e trovano le figurine per noi.

Se abbiamo l'occasione di acquistare la figurina, vi invieremo un'E-mail con il prezzo e vi chiederemo se siete ancora interessati all'acquisto. In ogni caso, non siete mai obbligati ad accettare. Una nostra offerta é valida per 14 giorni.

Ritorna alla pagina precedente

 

CDPH può darmi qualche informazione sul valore dei miei piatti di Natale e delle mie figurine Royal Copenhagen?

Purtroppo, non abbiamo la capacità per valutare e datare articoli da collezione. Tuttavia, se volete acquistare o vendere la figurina, e volete conoscere i nostri prezzi, mettete la figurina nel carrello.

Inviateci i dati come richiesta, e risponderemo con un'offerta o un rifiuto. Risponderemo a tutte le richieste, sebbene possa passare qualche giorno prima che riceviate la nostra risposta.

Ritorna alla pagina precedente

 

Abbiamo ereditato alcune figurine e piatti Royal Copenhagen e Bing & Grondahl, DPH vuole acquistarli?

Per poter valutare se vogliamo acquistare, abbiamo bisogno dei particolari di quali figurine (marca e numero, che si trovano sul fondo),e di quali piatti (fabbricante e anno) intendete vendere.

 

Ritorna alla pagina precedente

 

Perché non riesco a vedere i prezzi degli articoli?

Prima che il sistema possa indicare i prezzi degli articoli, dovete cliccare su "mostra prezzo" e poi indicare il paese di consegna. Questo é per via dei differenti regolamenti IVA nel mondo.

Se, dopo che avete scelto il paese di consegna, il sistema non indica il prezzo ma visualizza "chiedere", allora inviateci una richiesta mediante il carrello. Risponderemo in 1 - 2 giorni lavorativi.

Quando il sistema indica un prezzo sull'articolo, normalmente significa che l'articolo é in stock e può essere ordinato presso i nostri fornitori .

Se non vi é un prezzo sull'articolo, probabilmente al momento non lo abbiamo in stock.

Un'altra ragione potrebbe essere che non intendiamo rivelare il prezzo per ragioni di concorrenza. Vi preghiamo quindi di inviarci una richiesta, poiché é possibile che il prodotto sia in stock, oppure possiamo aiutarvi a trovarlo.

Ritorna alla pagina precedente

 

Perché lo stesso articolo ha vari prezzi? Ha a che vedere con la qualità?

Alcuni articoli sono venduti in qualità differenti. DPH vende articoli nuovi, ma anche vecchi/usati.

Per esempio, se una figurina é ancora prodotta, questo articolo può essere venduta nuova (1° qualità). Tuttavia, spesso abbiamo in stock figurine vecchie (1° e 2° qualità).

I prezzi variano a seconda delle qualità; ecco perché un solo articolo può avere prezzi diversi.

Ritorna alla pagina precedente

 

Sono di un paese non UE, quanto costano l'IVA e i dazi?

Talvolta potremo dichiarare gli articoli, così che Lei non dovrà pagare dazi, ma non possiamo promettere nulla.

La invitiamo a chiedere alle Sue autorità locali se dovrà aggiungere un dazio per prodotti specifici utilizzando il numero doganale dichiarato sul prodotto.

Ritorna alla pagina precedente

 

Che cosa si intende con 2° qualità?

Essenzialmente, significa che il fabbricante, per esempio Royal Copenhagen, ha riscontrato un piccolo difetto, spesso insignificante, sull'articolo. In questo caso, lo contrassegnano come articolo di 2° qualità.

Se un articolo é di 2° qualità, Royal Copenhagen e Bing & Grondahl graffiano lo smalto sul marchio di fabbrica che si trova sul fondo dell'articolo. 

Ritorna alla pagina precedente

 

Sul vostro sito, posso pagare con carta di credito?

DPH utilizza un sistema di pagamento molto sicuro, rendendo così il più sicuro possibile utilizzare la Vostra carta di credito sul nostro sito.

Ritorna alla pagina precedente

 

Come posso utilizzare i miei piatti di Natale?

I piatti di Natale possono essere utilizzati in modi differenti

In Danimarca, i piatti sono spesso appesi alle pareti, ma sono anche utilizzati come piatti da pranzo o per i dolci.

I piatti e le tazze di Natale possono essere lavati nella lavastoviglie. Ciò vi consente di pulire facilmente il vostro bellissimo servizio originale dopo l'uso.

Ritorna alla pagina precedente

 

Come posso scoprire quanti anni ha la mia figurina Royal Copenhagen?

Qui di seguito, troverete un elenco di marchi e timbri sul fondo. Qui di seguito troverete tutte le date delle vecchie porcellane smaltate Royal Copenhagen. Cliccate qui per maggiori informazioni: 

Ritorna alla pagina precedente

   

Ho ancora delle domande o sfide senza risposta... 

Se non trovate una risposta alle vostre domande o alle vostre sfide, piacere inviateci un'E-mail.


Prodotti correlati

Altri fatti

Aiuto & Supporto

Se non trovate una risposta alle vostre domande, andate su

 

Condizioni commerciali DPH

 

Naturalmente, siete sempre i benvenuti a inviarci un'E-mail se avete altre domande o richieste.

Il nostro indirizzo E-mail: info@dph-trading.dk

  webshop
Vai al negozio online inglese. Nel webshop è possibile scegliere la lingua con Google Translate
Clicca qui

learn more
logos

DPH Trading Løkkegravene 49 5270 Odense N tlf. 6618 9595
© Copyright 2010 - DPH Trading