Scrivici
 
[image]

Lampade da Tavolo Le Klint

Bellissime forme classiche sulla vostra tavola

Le lampade da tavolo classiche Le Klint sono famose da sempre per il loro design senza età adatto a ogni casa.

Per la fabbricazione delle sue lampade da tavolo, Le Klint ha utilizzato una varietà di materiali. Fra gli altri, per realizzare le molte, bellissime lampade da tavolo, si sono utilizzati l'ottone, il cromo e il vetro.

Materiali perfetti ed eleganti

Il cromo, l'ottone e l'alluminio rispondono perfettamente alle tendenze attuali in termini di design di interni.

I colori argento si adattano facilmente alle varie disposizioni del momento, e i colori dorati dell'ottone stanno ritornando in auge come contrasto caldo ed elegante in camere di colori brillanti.

Poiché Le Klint crea le lampade di design più classico e senza età che potrete trovare, le lampade da tavolo non sono nulla di meno di un abbinamento perfetto per quasi tutti i tipi di arredamento.

Delicato design in vetro colorato

Il vetro é sempre stato un materiale attraente per le lampade da tavolo. Il vetro é stato utilizzato da molti designer danesi e da società di design quali Holmegaard, Le Klint, PH e Louis Poulsen.

Le Klint utilizza soprattutto vetro bianco opale, ma ha anche prodotto una lampada semplice e piena di stile in vetro verde chiaro e blu.


Immagini di prodotti
[image]
[image]
[image]
Fare clic su una delle immagini qui sopra e andare al webshop. Nel webshop è possibile selezionare la lingua utilizzando Google Translate.

Prodotti correlati

Altri fatti

Lampade da tavolo in materiale e design di qualità

Una delle lampade da tavolo molto conosciute é il modello 306, disponibile in ottone e in cromo.

La cosa speciale della lampada da tavolo é che può essere utilizzata come lampada da tavolo e come lampada da parete. La lampada da tavolo é stata disegnata da Kaare Klint nel 1945.

Un'altra famosa lampada in ottone è il modello Le Klint 307, una lampada molto semplice. La lampada é stata progettata de Esben Klint nel 1948 si tratta quindi di una delle più vecchie lampade ancora in produzione.

Regolabile in altezza e in profondità

Il Modello Le Klint 328 é stato disegnato da Aage Petersen nel 1949. E' molto simile al modello 307; la differenza é che può essere regolato in altezza.

Può essere regolata fra 67 e 87 cm. Ciò vi consente di regolare la sorgente luminosa all'altezza ideale a seconda di da dove e per che cosa la si vuole utilizzare.

Anche la lampada da tavolo telescopica LE KLINT 338 in ottone é stata progettata da Aage Petersen nel 1949.

La differenza fra questa lampada e la precedente é soprattutto nel modo in cui possono essere regolate. Il modello 328 è regolabile in altezza sollevandola o abbassandola, mentre il modello 338 può essere regolato in larghezza.

Se la lampada si trova su una scrivania, potete avvicinare la luce a dove avete bisogno di leggere, oppure di spingerla indietro se siete in una riunione.

Completate la serie di lampade Sinus con una lampada da tavolo

Per questo vi é una lampada da tavolo modello 341, realizzata in cromo. Il paralume di questa lampada da tavolo é disponibile sia come pendant sia come paralume per lampade a pavimento e da tavolo.

Poul Christiansen ha disegnato la serie Sinus nel 2001 ed é divenuta una delle lampade Le Klint più conosciute.

La linea Sinus consente di avere la stessa lampada come lampada a pavimento, da soffitto, come lampada da scrivania o da tavolo da caffè.

Vetro e luce combinati con eleganza

La lampada da tavolo modello 311 é di vetro. Il Modello 311 é stato disegnato da Esben Klint nel 1949 ed é stata una delle prime lampade da tavolo in vetro realizzate da Le Klint. La lampada ha una base solida di buon peso e con una colonna semplice e diritta che arriva fino al paralume.

Anche la lampada da tavolo modello 314 è una lampada da tavolo di vetro. Il modello é una lampada classica a forma di sfera in vetro bianco.

La lampada da tavolo é stata disegnata da Andreas Hansen nel 1996 e, con i suoi soli 27 cm di altezza, é una bellissima lampada da davanzale o da mensola.

Lampade da Tavolo Le Klint

Sul nostro web shop, offriamo un'ampia gamma di lampade da tavolo Le Klint; guardate tutti i diversi design, le forme e i colori delle lampade da tavolo Le Klint. Vasto assortimento di lampade da tavolo Le Klint disponibile ora.

Il design danese Le Klint, famoso nel mondo

Le Klint Lighting é famosa per ile sue lampade da tavolo. I primi paralumi e lampade Le Klint erano di carta. Oggi, la maggior parte delle lampade é di plastica e metallo per via della più facile pulizia e della maggiore durata.

  webshop
Vai al negozio online inglese. Nel webshop è possibile scegliere la lingua con Google Translate
Clicca qui

learn more
logos

DPH Trading Løkkegravene 49 5270 Odense N tlf. 6618 9595
© Copyright 2010 - DPH Trading