Scrivici
 
[image]

Piatti della Giornata della Mamma

Bing & Grondahl - Il maggior produttore di piatti della Giornata della Mamma

Bing & Grondahl é il maggior produttore di piatti per la giornata della Mamma, e continua ogni anno a produrne una nuova versione.

Un piatto per la Giornata della Mamma é ispirato dai bambini

La serie di piatti Desiree Denmark per la Giornata della Mamma é stata prodotta ogni anno dal 1970 fino al 1994. I motivi di tutti i piatti per la Giornata della Mamma erano inspirati dai meravigliosi eventi del mondo e della prospettiva dei bambini.

Royal Copenhagen - I famosi piatti della Giornata della Mamma

Negli anni '1970 Royal Copenhagen fu sommersa da una grande domanda di vari oggetti da collezione quali piatti di Natale e per la Giornata della Mamma, campanelle del Nuovo Anno, tazze cilindriche (mug) dell'Anno Nuovo, ecc.

Molto famosi erano soprattutto i piatti per la Giornata della Mamma. Il primo fabbricante danese a produrre un piatto per la Giornata della Mamma fu Bing & Grondahl nel 1969. Seguì poi Royal Copenhagen, che creò il suo primo piatto per la Giornata della Mamma nel 1971.

Ampia selezione di piatti

Date un'occhiata all'ampia selezione di piatti Bing & Grondahl, Royal Copenhagen, Desiree e di molti altri produttori di piatti per l'anno nuovo e per il Natale. Nel nostro web shop abbiamo in giacenza quasi tutte le edizioni di piatti, disponibili per essere acquistati on-line! Andate al web shop


Prodotti correlati

Altri fatti

Siete collezionisti di piatti?

Siete un vero collezionista di piatti? Oppure conoscete qualcuno che ama collezionare piatti? Sfogliate allora le nostre gallerie di prodotti e trovate quel piatto a speciale di collezione che manca alla vostra collezione o a quella di qualcuno che sia importante per voi.

Per maggiori informazioni e particolari su piatti, piastrelle e altri prodotti da collezione Bing & Grondahl, Desiree e Royal Copenhagen, visitate il nostro web shop.

I piatti per la Giornata della Mamma Bing & Grondahl sono i più conosciuti in Danimarca. Il piatto per la Giornata della Mamma comparve per la prima volta nel 1969 e Bing & Grondahl continua a creare un piatto di porcellana ogni anno.

I motivi dei piatti di porcellana per la Giornata della Mamma sono diversi a seconda dei marchi. I piatti per la Giornata della Mamma Bing & Grondahl rappresentano un animale con il suo cucciolo.

I primi piatti per la Giornata della Mamma t Royal Copenhagen rappresentavano una madre con il suo bambino, l'ultimo rappresenta un animale con il suo cucciolo.

I piatti per la Giornata della Mamma Desiree raffigurano animali o bambini in loro compagnia.

  webshop
Vai al negozio online inglese. Nel webshop è possibile scegliere la lingua con Google Translate
Clicca qui

learn more
logos

DPH Trading Løkkegravene 49 5270 Odense N tlf. 6618 9595
© Copyright 2010 - DPH Trading