Scrivici
 
[image]

Royal Copenhagen

Porcellana reale per il mondo

Royal Copenhagen é ben conosciuta nel mondo intero come uno dei più importanti produttori di porcellane danesi. Fondata nel 1775, la fabbrica di porcellane Royal Danish di Copenhagen é anche uno dei più antichi fabbricanti di porcellana del mondo.

Ogni creazione di Royal Copenhagen é realizzata con il più grande rispetto per la tradizione e con un attento artigianato manuale. Preparatevi a farvi sorprendere dalle spettacolari figurine di esseri umani e di animali di fine porcellana dipinta a mano.

Tutti i servizi da tavola, i servizi da pranzo e i piatti RC sono prodotti in porcellana di esclusiva qualità elevata, con tecniche assolutamente artigianali e di design classico.

I piatti di Natale bi e bianchi, i piatti della Giornata della Mamma e gli articoli da collezione di porcellana sono ancora dipinti a mano, utilizzando le tecniche si sovrasmalto e sottosmalto sviluppate decenni fa.


Immagini di prodotti
[image]
[image]
[image]
Fare clic su una delle immagini qui sopra e andare al webshop. Nel webshop è possibile selezionare la lingua utilizzando Google Translate.

Prodotti correlati

Altri fatti

Royal Copenhagen - design della casa reale dal 1775

La Danish Porcelain Factory fu fondata da Frantz Heinrich Müller il 1° maggio 1775.

A causa di difficoltà economiche, la fabbrica fu ripresa da sua maestà Re Cristiano VII e rinominata Royal Porcelain Factory - conosciuta all'estero anche come Royal Copenhagen.

Il marchio commerciale a tre onde

Il marchio commerciale originario di Royal Copenhagen sono le "tre linee d'onda", che rappresentano i tre mari che circondano la Danimarca.

Questa speciale firma é stata utilizzata fino a oggi con poche variazioni per ogni pezzo di porcellana, unitamente alla Corona Julian Marie, che é stata aggiunta intorno al 1905.

Flora Danica & Blue Fluted, famosi nel mondo

Royal Copenhagen é famosa nel mondo per i servizi da tavola, da pranzo e da caffè, unitamente alle fini figurine di porcellana.

Il servizio Flora Danica, ordinato dal re di Danimarca nel 1790, é, insieme al servizio da pranzo Blue Fluted, una delle serie più apprezzate e popolari che siano mai state realizzate da RC.

Oltre la fabbricazione di porcellana per la Casa Reale

Dagli anni 1980, la Royal Porcelain Factory ha acquistato e si é fisa con molti altri produttori di vetro, porcellana e design della Scandinavia.

Fra questi, vi sono marchi quali Georg Jensen, Kosta Boda, Örrefors, Holmegaard Glassworks e molti altri.

Il nome del marchio Royal Copenhagen é stato utilizzato nel mondo intero dalla fusione con Holmegaard Glassworks in 1985.

Siete un collezionista?

Se state cercando un certo piatto o una figurina speciale per la vostra collezione o per un regalo, DPH Trading é il vostro negozio on-line sicuro e affidabile.

NB: Sarete reindirizzati a una versione di traduzione automatica del nostro web shop.

  webshop
Vai al negozio online inglese. Nel webshop è possibile scegliere la lingua con Google Translate
Clicca qui

learn more
logos

DPH Trading Løkkegravene 49 5270 Odense N tlf. 6618 9595
© Copyright 2010 - DPH Trading