Scrivici
 
[image]

Figurine Umane Bing & Grondahl

Esseri umani di porcellana

Sul nostro web shop, offriamo una vasta scelta di figurine umane Bing & Grondahl. Godetevi il sopra e sotto figurine smaltate di Susanne, Sirenetta, e molti altri.

Se apprezzate i particolari e tutti i personaggi realistici, le figurine di uomini e donne disegnati da Christian Thomsen valgono soprattutto una visita. Leggete qui sulle figurine umane, oppure andate ora al web shop.

Fantastiche serie di figurine

Una fantastica serie di figurine umane in soprasmalto pubblicato da Bing & Grondahl. Due delle figure rappresentano una sorprendente serie di giocatori di palle di neve, che cercano di colpirsi l'un l'altro.

Figure che ritraggono giovani della classe elevata con parrucche e vestiti di sartoria della miglior qualità e del miglior design. B & G ha anche emesso una figurina di porcellana che sta dipingendo sul suo cavalletto.

Figure & figurine da collezione

Bing & Grondahl ha realizzato piatti, figurine e ornamenti da collezione. Oggi Bing & Grondahl é fusa con Royal Copenhagen, ma continua a produrre alcune delle serie famose con il marchio originario Bing & Grondahl.


Immagini di prodotti
[image]
[image]
[image]
Fare clic su una delle immagini qui sopra e andare al webshop. Nel webshop è possibile selezionare la lingua utilizzando Google Translate.

Prodotti correlati

Altri fatti

Personaggi di porcellana di ogni tipo

Sia Bing & Grondahl e Royal Copenhagen hanno creato innumerevoli figurine di persone di tutte le età e forme.

Questa comprende figurine di neonati, madri con bambino, padri con bambino, bambini insieme, ragazze e ragazzi, figurine di persone in indumenti da lavoro, e anche di vecchi uomini e donne.

Vi sono anche figurine di porcellana in costumi da festa dal mondo del teatro e personaggi da una grande varietà di favole, affascinanti clown e figurine delle stagioni

Figurine di esseri umani di madre con bambino

Una delle figurine B & G meglio conosciute di madre con bambino è la Madre Dickies (madre con bambino) figurina no. 1642.

La figurina é stata disegnata de Ingeborg Plockross Irminger e la figurina é ancora stata prodotta dopo che le due principali fabbriche danesi di porcellana si sono fuse. Tuttavia, essa recava sul fondo il marchio distintivo di Royal Copenhagen.

Create la vostra piccola storia con le figurine di porcellana

Lo stesso vale per la figurina Dickie no. 1636, che mostra un ragazzino che dà da mangiare un'oca.

Il ragazzo dà da mangiare a una figurina di oca (no. 1902). Se mettete insieme queste figurina, creano una famigliola. Un perfetto esempio delle molte combinazioni possibili di figurine di porcellana.

Cercate di mettere insieme la vostra piccola storia mettendo le figurine l'una accanto all'altra.

Le figurine umane sono rari oggetti da collezione e di raro valore

Molte figurine di madre e figlio sono relativamente rare perché non sono più prodotte.

Spesso, molte di queste figurine passano da una generazione a un'altra. Ecco perché molte di loro non sono in vendita. Spesso, le figurine di madre con bambino erano un dono di maternità o un dono per le madri dalle loro figlie.

  webshop
Vai al negozio online inglese. Nel webshop è possibile scegliere la lingua con Google Translate
Clicca qui

learn more
logos

DPH Trading Løkkegravene 49 5270 Odense N tlf. 6618 9595
© Copyright 2010 - DPH Trading